lunedì 25 novembre 2013

E lo sperma?

Eccomi qui, dopo solo qualche mese di meditazione non ho trovato nulla di interessante, finchè non ho pensato allo sperma. Quante volte l'hai visto uscire, schizzare o colare, ma hai mai provato ad assaggiarlo? Penso che molti ci abbiano pensato, ma forse mai provato perchè è una cosa "da froci". Secondo me ti sbagli se pensi questo, la curiosità è lecita e visto che ci vuole veramente poco a soddisfarla un tentativo lo farei (infatti ho assaggiato il mio sperma).
Cercando qua e là sul web si dice che il liquido seminale è acidulo, salato o altri aggettivi poco invitanti. Confermo, però questo dipende anche in base a ciò che si mangia.
Dalla mia ricerca è emerso che ci sono alcuni alimenti che rendono più dolce il gusto dello sperma e sono:

  1. Succo di ananas
  2. Sedano
  3. Agrumi
In generale una dieta ricca di frutta e verdura con minima introduzione di carni (specialmente rosse) e latticini favorirebbe un addolcimento del liquido seminale. Tutto questo si amplifica se si pratica dell'attività fisica.
Ovviamente tutto questo impegno potrebbe essere rivolto al partner che durante un rapporto orale grdirebbe di sicuro tutto questo.

Infine apro un nuovo sondaggio nella barra a destra su questo argomento a cui sei invitato a rispondere per vedere se sono l'unico pazzo che ha assaggiato il suo sperma o sono in compagnia!

Fonti: prima e seconda

1 commento:

  1. Non sei il solo e non sei pazzo !!! Ero curioso anche io e un giorno l'ho assaggiato (e lo faccio qualche volta anche ora). devo dire che è vero che ciò che si mangia ne influenza il sapore. Sono un tipo a cui piacciono i dolci e il mio sperma il più delle volte è dolce. :-)

    RispondiElimina