domenica 7 dicembre 2014

Il mio blog in radio?!?

Dopo praticamente un anno eccomi di nuovo qua. In questo lungo periodo ho piacevolmente scoperto che molti hanno apprezzato il mio blog e perciò ho voluto riattivarmi un po'. In questo post però voglio parlare di un fatto accaduto recentemente che mi ha gasato alquanto:
il 24 novembre il mio blog è finito alla radio!
In una puntata dedicata al "pacco" (in tutti i sensi) su Radio Blackout si sono divertiti a parlare anche della masturbazione. Tutto è nato quando uno degli speakers ha scoperto il mio blog e, dopo avermi contattato, ha deciso di parlare della mia pagina internet nel suo programma radiofonico. La puntata è stata molto divertente e verso la fine hanno letto le mie istruzioni per il Fleshjack di pasta, con commenti e suggerimenti dei conduttori.
Riporto qui sotto il link al podcast della puntata che ti consiglio di sentire!

http://radioblackout.org/2014/12/il-podcast-di-malormone-del-24-novembre/

(il pezzo in cui parlano del blog è praticamente alla fine della puntata)

Nessun commento:

Posta un commento